Splive TV è un'app che ti permette di guardare decine di canali TV direttamente sul tuo dispositivo Android. Puoi guardare anche film on demand e show televisivi in streaming, senza dover scaricare nulla e senza attese, sempre che tu abbia una buona connessione a Internet.
Dal menu a tendina laterale puoi accedere in un attimo alle diverse sezioni di Splive TV: l'elenco TV con tutti i canali disponibili, il catalogo video con l'accesso diretto ai film e agli show televisivi, la radio con decine di stazioni e 'dove guardare', per controllare quale canale trasmetterà gli eventi sportivi in programma.
La sezione migliore di Splive TV è senza dubbio l'elenco dei canali TV, nel quale troverai canali nazionali, internazionali, sportivi, per bambini e per adulti, tutti accessibili in streaming. Puoi creare anche il tuo elenco canali personalizzato.
I canali in diretta funzionano perfettamente, ma i film e le serie in streaming non sono da meno. Dà un'occhiata alle ultime uscite sull'app, scegline una e in pochi secondi la potrai guardare sul tuo dispositivo Android.
Splive TV è un'ottima app per guardare la TV su Android con tanti film, show televisivi e perfino stazioni radio. Vuoi andare oltre? Combina Splive TV con Chromecast per vivere un'esperienza davvero magnifica.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
L'app si chiude e non consente l'accesso a diversi canali. Invece di migliorare, è peggiorata molto. Mi piaceva di più rispetto a You TV Player, ma ora è peggio e non si può utilizzare Splive Player.Vedi altro
Perché Splive Player ora ha bisogno di accedere alla galleria e ai file degli utenti se prima non era così? E perché ora risulta difficile installare l'elenco dei canali? Grazie all'ultimo aggiornamen...Vedi altro
Ciao, i film vengono aggiornati molto poco. Perché non aggiornate di più? Siamo bloccati con Batman vs Superman da mesi. A parte questo, è accettabile...
Mi è piaciuto molto vedere quella programmazione.
Molto bene
Come posso fare affinché non mi appaia più il messaggio "recupero copia di backup"?